MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Cerca il tuo rivenditore su mg

16 Gennaio 2012

Si tratta di un servizio rivolto ai visitatori di MG che desiderano risposte e riferimenti chiari per individuare il miglior rivenditore vicino casa, di macchine, attrezzature e prodotti per il giardino. Avrete notato nel menù principale, qua sopra, in rosso, la nuova sezione che abbiamo chiamato: Rivenditori. Si tratta di un nuovo servizio rivolto ai visitatori di MG che desiderano risposte immediate e riferimenti chiari per individuare il miglior rivenditore vicino casa, di macchine, attrezzature e prodotti per il tuo giardino.

Un progetto già apprezzato e condiviso dalle principali aziende produttrici e distributrici di macchine e in generale prodotti per il giardino. Qualche marchio è già online, altri lo saranno presto.

L’accesso è semplice. Nel menù a caduta “Aziende” compariranno, in ordine alfabetico, le varie ditte che hanno aderito. Basterà selezionare il nome dell’azienda e la provincia interessata per veder comparire in un attimo i vari nominativi e l’indirizzo dei rivenditori. Un modo per venire incontro alle esigenze di clienti finali che ogni giorno visitano il nostro portale, apprezzandone grafica e contenuti.

Gennaio 2012

Nella Galleria di Immagini qua sotto i pochi e semplici passaggi

per trovare il tuo rivenditore.

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

{gallery}mg-rivenditori{/gallery}

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA PAGINA DI MG IN FACEBOOK

IL CANALE VIDEO DI MG IN YOUTUBE

IL PORTALE MG MOTORGARDEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter