MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Il primo negozio Powered by Kramp

19 Novembre 2019

Il Powered By Kramp è il risultato di una collaborazione commerciale tra Kramp e il partner Autodeco S.r.l., finalizzata all’implementazione di un punto vendita al dettaglio interamente dedicato ai professionisti in agricoltura e non solo.

In generale, la formula ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei partner aderenti, principalmente rivenditori agricoli e/o ricambisti, grazie ad un’offerta mirata che estenda il portfolio dei clienti finali.

Il supporto di Kramp nei confronti del partner include strumenti di marketing, formazione degli addetti alle vendite, sistemi informatici, analisi dell’offerta in negozio e lo studio di un layout moderno per creare un’ottimale esperienza di acquisto per i clienti.

Il Powered By Kramp propone tutto ciò che serve per agricoltori professionisti, contoterzisti, hobbisti del settore e privati alla ricerca di ricambi tecnici ed accessori agricoli, per il giardinaggio ed il movimento terra.

Oltre ad offrire prodotti dei migliori marchi del settore, sono disponibili in negozio anche gamme di prodotti dei marchi privati: Kramp, Gopart e Farma.

L’assortimento non finisce qui. Il partner può fare affidamento sull’ampio assortimento di oltre 330.000 ricambi e accessori disponibili in Kramp, con la possibilità di averli in negozio a partire dal giorno successivo.

Dopo oltre 25 negozi operativi in Europa occidentale, nei prossimi anni Kramp ha l’obiettivo di aprire, in collaborazione con nuovi partner, altri punti vendita Powered By Kramp sul territorio italiano.

 

19 novembre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO KRAMP

IL SITO AUTODECO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter