MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Il vestito su misura per il mondo della robotica

19 Novembre 2019

ROBOTEASY riunisce un team qualificato di oltre 30 centri assistenza ed installatori italiani. E’ risaputo che nei paesi del nord Europa, il mondo della robotica destinata al taglio dell’erba ha subito negli anni importanti evoluzioni riguardanti l’intera filiera, che in Italia sono state recepite a rilento, perlomeno fino a poco tempo fa: oggi infatti un’importante spinta in avanti del settore arriva dal gruppo ROBOTEASY.

Ideato da Alessio Sperandio, che vanta una lunga esperienza nel campo della robotica, il progetto ROBOTEASY riunisce un team qualificato di oltre 30 centri assistenza ed installatori italiani, per proporre un’offerta di servizi di installazione, manutenzione, riparazione di robot rasaerba multimarca, rivolta alle aziende produttrici, ai distributori e rivenditori di garden robots, nonché all’utente finale.

I professionisti del gruppo ROBOTEASY sono dislocati in tutto il territorio nazionale ed il coordinamento e la gestione dei servizi da loro offerti e delle relazioni con l’utente avvengono attraverso una piattaforma informatica dedicata, gestita direttamente dalla società Rectech srl, proprietaria del marchio ROBOTEASY.

Grazie agli anni di esperienza, conoscenza e formazione continua, il gruppo ROBOTEASY fornisce un servizio di qualità, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti e di adeguarsi con flessibilità alle continue evoluzioni del settore.

19 novembre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ROBOTEASY

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter