MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Rivenditori in coro

23 Gennaio 2017

9 pagine con le opinioni, i racconti e le aspettative di 10 rivenditori sparsi su tutto il territorio nazionale. Sul numero di gennaio di MG abbiamo pubblicato un’inchiesta molto ampia e, ne siamo certi, altrettanto interessante: sono la bellezza di 9 pagine dove il ruolo del protagonista lo fanno le opinioni, i racconti e le aspettative di 10 rivenditori sparsi su tutto il territorio nazionale e che vogliamo ringraziare per la cortese e simpatica disponibilità.

Si tratta di Agrimotor di Monopoli (Bari), Agrisystem di Città di Castello (Perugia) Macigni Trattori di Cortona (Arezzo), Cividini Macchine Agricole di Osio Sotto (Bergamo), Digeso Motors di Sannicandro (Bari), MA.PA. Garden di Viadana (Mantova), Fontana 1950 di Rivergaro (Piacenza), Nasutti Adelio di Usago di Travesio (Pordenone) Pardi di Cascina (Pisa) e Possenti di Vrizzano Morandi (Bologna).

A tutti abbiamo chiesto un’opinione su come è andato il 2016 e quali aspettative ci sono per il 2017. Abbiamo parlato anche di Eima e di cliente 2.0, per concludere con il racconto di alcuni aneddoti davvero curiosi.

In generale abbiamo riscontrato un cauto ottimismo rispetto al futuro, basandosi su un presente, in particolare l’anno 2016, descritto dalla generalità degli intervistati con “moderata soddisfazione”.

Non vogliamo però anticiparvi altro e vi lasciamo alla lettura dell’intero articolo che trovate CLICCANDO QUI.

23 gennaio 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

RIVENDITORI IN CORO SU MG

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter