MG Marketing Giardinaggio

Notizie

EIMA 2022: apertura biglietteria e nuovi servizi web

28 Agosto 2022

La macchina organizzativa di EIMA International 2022, che si svolgerà a BolognaFiere dal 9 al 13 novembre prossimo, viaggia a pieno ritmo registrando attualmente la partecipazione di 1.450  aziende espositrici  di cui  490 estere a copertura di una superficie  che ha raggiunto i 116.000 mq.

Mentre si va delineando  il programma degli incontri che conta già decine di eventi fra seminari, focus, convention e conferenze stampa,   sono in fase di definizione  varie iniziative come la nuova personalizzazione dei cinque saloni specializzati – Components, Digital, Energy, Green, Idrotech – la realizzazione di un’area esterna dedicata a prove di macchine per la cura del verde, la messa a punto dei  calendari di EIMA Campus e Mech@griJobs e dei corsi per il rinnovo del patentino trattori.

Operativa la biglietteria online per l’acquisto di ticket di ingresso per i visitatori alla rassegna che quest’anno tornerà a svolgersi dal mercoledì alla domenica, con orario 9.00/18.30, sempre nella formula che vede le prime due giornate dedicate esclusivamente agli operatori economici e le ultime tre al grande pubblico.

Formula che da sempre denota il carattere professionale dell’evento. Attivate le procedure anche per gli accrediti stampa dei giornalisti e per gli inviti da parte degli espositori ai propri ospiti.

Visitatori che da quest’anno potranno registrarsi nell’area riservata a loro dedicata da dove sarà possibile fra l’altro, recuperare i titoli di ingresso, iscriversi ai vari appuntamenti e accedere al nuovo servizio EIMA Meet.

Questo è collegato al Virtual Tour – video-ripresa a 360° dello stand delle aziende che avranno scelto questo sistema di promozione e che è presente da diversi anni sul sito della kermesse – e consente di prendere appuntamento con i vari costruttori che si saranno resi disponibili a incontrare online i clienti. Servizio che verrà aperto dal secondo giorno di EIMA e rimarrà attivo per i successivi tre mesi.

Il catalogo EIMA 2022 sarà poi online da metà settembre così come la mappa dettagliata e interattiva della manifestazione. Nello stesso periodo verrà rilasciato anche l’aggiornamento dell’App della manifestazione con varie novità.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA BIGLIETTERIA DI EIMA 2022

IL SITO DI EIMA 2022

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo