MG Marketing Giardinaggio

EIMA

La linea pm di grin: un successo tra i professionisti

24 Novembre 2014

Linea PM di Grin, anche il professionista sposa l’idea. La giusta manutenzione significa anche risparmio. Grin sta raccogliendo risultati interessanti anche con le macchine professionali della linea PM, fra PM46 e soprattutto PM53.

Ci vuole un’ora di tempo per la manutenzione di un’area di mille metri quadrati, un risparmio di tempo che permette di ridurre i costi del personale e della manodopera, oltre ad eliminare totalmente i costi di smaltimento in discarica.

Gli ingombri ridotti di una macchina senza cesto e la mancanza dello sfalcio da smaltire consentono inoltre al manutentore di avere spazi maggiori sugli automezzi o di ridurne la dimensione.

La manutenzione è anche “ecologica”, attraverso l’alleggerimento del materiale destinato alle discariche comunali che rispetta le normative europee. Entrambe le macchine della linea professionale di Grin sono alimentate dalla Serie 850 di Briggs&Stratton.

PM46 e PM53 sono dotate di trazioni professionali e ruote con battistrada Grip Grin per essere performanti anche su terreni accidentali. Di serie il cono salvamotore che protegge agli urti accidentali della lama.

25 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GRIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter