MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Lo sterzo articolato di stiga park pro

24 Novembre 2014

Park Pro 740 IOX, Stiga sforna un’altra frontale d’alto livello. Il segreto? Il sistema di sterzo articolato. Stiga Park Pro, come tutto il resto della linea Park, ha nell’originale sistema di sterzo articolato uno dei suoi grandi valori aggiunti. Il retro del veicolo segue così il percorso delle ruote anteriori senza rischiare di colpire ostacoli.

Il piatto di taglio frontale permette un’ampia vista ed il pieno controllo dell’area di taglio, la trasmissione idrostatica garantisce una guida confortevole e sicura. Servosterzo ProDrive per un controllo completo di guida per lavori di lunga durata, strumento di sollevamento idraulico per facilitare il controllo del piatto di taglio e degli accessori, ruote di sostegno per tagliare il prato in maniera omogenea.

Facile pulire il piatto, senza bisogno di attrezzi. Intuitivo il nuovo display a LED, in qualsiasi condizione, per rimanere sempre informati sulle performances della macchina. La trazione a quattro ruote motrici, insieme al potente motore, offrono un’elevata aderenza anche su terreni in pendenza. Fra i vari modelli, la versione Park Pro 740 IOX ha larghezza di taglio di 95-125 centimetri, con motore Briggs & Stratton 8270 Prof Series Bicilindrico.

25 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO STIGA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter