MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Le serre ferrari group a eima 2014

24 Novembre 2014

Primavera tutto l’anno con le serre di Ferrari Group. Le dimore perfette per piante e fiori. Ferrari Group si è come sempre sdoppiata a Bologna, con il suo angolo riservato al giardinaggio parallelo alla sezione dedicata invece all’enologia e ad un vasto assortimento di prodotti per la fermentazione casalinga della birra.

Per il garden l’azienda parmense ha messo in mostra le Serre Ferrari Group, altamente resistenti nel tempo e particolarmente indicate per proteggere piante e fiori dagli agenti atmosferici grazie anche alla copertura in policarbonato anti UV dello spessore di 4 mm.

Ideali per tutti i tipi di piante/fiori, sono disponibile in varie dimensioni. Un elemento fondamentale per avere sempre a casa propria «un po’ di primavera tutto l’anno». L’offerta per il garden di Ferrari Group spazia da articoli in plastica ed ottone per irrigazione di superficie, goccia a goccia e interrata, nonché attrezzi da taglio e da lavoro per ogni tipologia di utenza. Oltre a serre modulari da giardino e balcone di varie dimensioni.

25 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FERRARI GROUP

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter