MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Esordio delle macchine a batteria di emak

24 Novembre 2014

Macchine a batteria Emak, a Bologna i primi applausi. Subito rasaerba e motosega, a breve decespugliatore e tagliasiepi. Emak ha scelto Eima per presentare la sua prima linea di macchine manuali con tecnologia a batteria. Dedicata ai privati esigenti e per chi ama lavorare nel proprio giardino, la gamma comprende un rasaerba e una motosega e, da primavera 2015, verrà completata con l’introduzione di un decespugliatore e di un tagliasiepi.

La nuova gamma di prodotti a batteria offre un’esperienza di utilizzo nuova: sempre disponibili all’uso grazie alla batteria intercambiabile con un sistema di ricarica rapido ed efficiente, tutte le macchine della linea sono leggere, maneggevoli, versatili e rendono la cura del verde un vero piacere.

I rasaerba Oleo-Mac G 38 P Li-Ion e Efco LR 38 P Li-Ion, ad esempio, sono compatti e adatti a qualsiasi tipo di giardino. Garantiscono un lavoro quotidiano efficiente, sicuro e nel totale rispetto dell’ambiente (zero emissioni). Estremamente silenziosi, possono essere utilizzati in qualsiasi momento senza disturbare i vicini. Sono dotati di un motore brushless altamente performante e di una chiave di sicurezza asportabile per evitare avviamenti accidentali della macchina durante le operazioni di manutenzione o quando è lasciata incustodita.

Le motoseghe Oleo-Mac GS 220 Li-Ion e Efco MT 2200 Li-Ion sono state progettate per lavori precisi e prolungati. Consentono di lavorare silenziosamente senza l’intralcio di cavi e in assenza di gas di scarico. Dal design ergonomico, sono raccomandate per tagli di legname di piccole sezioni, potature e pulizie di cespugli e rovi. La batteria Li-Ion fornisce energia di lunga durata, prestazioni elevate e il suo posizionamento è studiato per offrire il bilanciamento ottimale del peso della macchina.

Con queste novità – afferma il marketing manager Giovanni Masini Emak ha integrato la sua offerta arrivando a proporre ai propri clienti una linea di prodotti innovativi e di alta qualità, con tutta la potenza delle macchine Efco e Oleo-Mac e con tutti i vantaggi della tecnologia a batteria“.

25 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EMAK

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter