MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Einhell, eccellenza nella batteria

8 Novembre 2021

“Einhell. Eccellenza nella batteria”, questo il nuovo claim che identificherà Einhell Italia e la sua mission per il futuro.

L’azienda punta, infatti, sempre più sulla libertà del “senza fili”, con il rivoluzionario sistema Power X-Change, che permette l’utilizzo dei più innovativi attrezzi del fai-da-te per la casa, l’officina e il giardinaggio, senza la necessità di cavi o di prese a portata di mano, garantendo appunto l’eccellenza sul mercato.

La gamma Power X-Change è costituita da 200 articoli, tutti funzionanti con un solo tipo di batteria per un’estrema flessibilità e massima semplicità nell’utilizzo. Il sistema di batterie Power X-Change risulta ideale per qualsiasi applicazione, raggiungendo potenze che arrivano ai 1.350 Watt, e superando di gran lunga le prestazioni offerte dai prodotti equivalenti alimentati a cavo.

Le attrezzature e gli accessori Einhell racchiudono, infatti, tecnologia di ultima generazione, design innovativo e il miglior rapporto qualità-prezzo in vista di performance di prim’ordine. Grazie all’utilizzo di batterie agli ioni di Litio, dotate di relativo caricabatteria, Einhell garantisce ai consumatori sempre ottimi risultati e la massima efficienza. Il tutto, assicurando libertà di movimento e praticità di utilizzo, anche a chi è alle prime armi nel campo del bricolage e del fai-da-te.

Inoltre, seguendo la vision che accompagna Einhell fin dagli esordi, il sistema Power X-Change è stato progettato per rispettare l’ambiente e promuovere un modo di vivere etico e sostenibile.Fornendo soluzioni in grado di tagliare i costi e i consumi energetici, con riduzione di emissioni e inquinamento acustico, la linea di Einhell apre a un futuro totalmente slegato dall’utilizzo di cavi o alimentazione a benzina, e rappresenta ad oggi uno dei sistemi a batteria più completi e all’avanguardia sul mercato.

Il sistema con tecnologia Power X-Change, in pochi anni è diventato un vero punto di riferimento per gli amanti del fai-da-te e del giardinaggio. La linea si conferma, infatti, tra le preferite sul mercato, grazie alla varietà delle aree di utilizzo di attrezzi ed utensili, che si dimostrano imbattibili per performance e capacità di adattamento.

Ma, non solo: i prodotti Einhell tengono conto delle esigenze di consumatori attenti che non cercano soltanto ottime performance nei prodotti che acquistano, ma che strizzano l’occhio anche a consumi e inquinamento.

Nei prossimi anni Einhell, in linea con la propria mission, continuerà ad investire risorse necessarie per individuare e sviluppare tecnologie sempre più innovative, in grado di fornire le migliori soluzioni al consumatore e al tempo stesso, con prodotti realizzati nel pieno rispetto ambientale.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL RECORD DELLE POWER X-CHANGE

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter