MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Il record delle Power X-Change di Einhell

15 Febbraio 2021

Power X-Change di Einhell si conferma, ancora una volta, il prodotto “must have” per tutti gli appassionati di fai-da-te e giardinaggio che desiderano lavorare in piena libertà senza cavi, con attrezzi performanti e di ottima qualità. E’ stato, infatti, raggiunto un altro importante traguardo: oltre 12 milioni di batterie agli ioni di Litio vendute nel mondo.

Un successo che cresce giorno dopo giorno e che spinge l’azienda a investire costantemente in tecnologie sempre più innovative e in grado di offrire le migliori soluzioni. Ad oggi la gamma Power X-Change è composta da oltre 100 utensili a batteria per i lavori di fai da te in casa e in giardino: le migliori proposte per essere i numeri uno e diventare sempre più leader nel mercato di riferimento.

Per la Primavera direttamente dalla gamma Power X-Change sono molte le novità che stupiranno i consumatori: dal nuovo e super potente martello tassellatore Herocco da 36 V, che va ad affiancare il modello da 18 V, all’ultimo nato in casa Einhell, il Robot Tagliaerba a batteria FREELEXO, disponibile in due diverse versioni in base alle metrature di prato da trattare. Due prodotti che diventeranno presto i numeri uno e leader indiscussi nell’assortimento Einhell.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PARTENZA POTENTE DI EINHELL NEL 2021

IL SOFFIATORE A BATTERIA DI EINHELL

LO SCARIFICATORE ELETTRICO DI EINHELL

IDROPULITRICE TE-HP 170 DI EINHELL

EINHELL VINCE IL TEST DECESPUGLIATORI

SOFFIATORE ASPIRATORE A BATTERIA DI EINHELL

LO SPRUZZATORE A BATTERIA DI EINHELL

PICOBELLA DI EINHELL PER PULIRE GLI ESTERNI

IL TAGLIAERBA A SCOPPIO GC-PM 46/1 S B&S DI EINHELL

EINHELL INSIEME A DONNE IN 500

TAGLIARAMI A BATTERIA EINHELL

LA MOTOSEGA EINHELL GC-PC 2040 I

LA POMPA DA GIARDINO AQUINNA DI EINHELL

IL TAGLIASIEPI A BATTERIA GE-CH 3665 LI-SOLO DI EINHELL

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter