MG Marketing Giardinaggio

Notizie

John Deere collabora con la LPGA e il LET

15 Febbraio 2021

La Ladies Professional Golf Association (LPGA) ha annunciato una nuova partnership ufficiale di marketing della durata di tre anni con John Deere, uno dei produttori leader a livello mondiale nel settore delle attrezzature agricole, forestali, per le costruzioni e per il turf.

Con questo accordo, John Deere diventa il fornitore ufficiale di attrezzature per campi da golf dell’LPGA Tour e sosterrà gli sforzi della LPGA Foundation per introdurre più ragazze al gioco del golf.

Inoltre il LET (Ladies European Tour) ha annunciato una proroga di tre anni della sua partnership con John Deere, cominciata nel 2007.

Siamo felici di dare il benvenuto a John Deere nella famiglia LPGA in qualità di fornitore ufficiale di attrezzature per campi da golf – ha affermato Kelly Hyne, Responsabile vendite per la LPGANon vediamo l’ora di crescere ispirati dalla lunga collaborazione di John Deere con il LET e la Solheim Cup, che ha apportato esperienza in entrambi i tour e promosso una maggiore partecipazione al gioco del golf“.

Emma Allerton, Responsabile commerciale del LET, ha aggiunto: “Siamo davvero felici di prolungare la nostra partnership di successo con John Deere, continuando a collaborare per raggiungere obiettivi condivisi e migliorare le opportunità nell’ambito del golf femminile“.

John Deere ha inoltre annunciato la collaborazione in qualità di fornitore ufficiale di attrezzature per campi da golf dell’edizione 2021 della Solheim Cup presso l’Inverness Club di Toledo, nell’Ohio.

John Deere lavorerà a stretto contatto con agronomi per entrambi i tour, con l’obiettivo di garantire condizioni di gioco ideali nei vari continenti. “Siamo molto orgogliosi di diventare il fornitore ufficiale di attrezzature per campi da golf della LPGA – ha affermato Manny Gan, Direttore globale vendite e marketing golf di John Deere – Grazie a questo accordo con la LPGA e la partnership prolungata con il LET, le attrezzature John Deere avranno un ruolo fondamentale nell’offrire un’ottima esperienza di gioco nei migliori campi del mondo e durante l’edizione 2021 della Solheim Cup“.

Infine, John Deere sosterrà la Renee Powell Grant della LPGA Foundation, istituita nel 2020 per concedere sovvenzioni in base ai bisogni per partecipare ai programmi LPGA*USGA Girls Golf che prevedono tra le loro iniziative l’inclusione della comunità nera.

All’inizio di quest’anno, sono stati individuati cinque contesti di golf femminile dell’area metropolitana di Toledo/Cleveland come beneficiari delle sovvenzioni inaugurali. Nel 2021, le partecipanti provenienti da questi cinque contesti prenderanno parte alla Solheim Cup Experience presentate da John Deere, un’opportunità unica per assumere un ruolo speciale nelle celebrazioni e competizioni in quella settimana.

L’edizione 2021 della Solheim Cup avrà luogo dal 4 al 6 settembre presso l’Inverness Club di Toledo, nell’Ohio; il capitano statunitense sarà Pat Hurst e il capitano europeo Catriona Matthew alla guida delle loro squadre composte dalle migliori giocatrici profesisoniste di Stati Uniti ed Europa.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

JOHN DEERE PROLUNGA LO STOP ALLE FIERE

PARTNERSHIP CARNOUSTIE GOLF LINKS, JOHN DEERE e RAIN BIRD

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo