MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

2.600 visitatori a bricolevante

1 Novembre 2017

Gli espositori di Bricolevante sono stati 104. Numerosa l’affluenza, con la partecipazione di circa 2.600 visitatori.

Per festeggiare i 20 anni di attività Fraschetti Spa si è inventata Bricolevante. L’iniziativa che ha avuto luogo lo scorso 29 ottobre, a Bari, presso la Fiera Del Levante.

I produttori che hanno esposto le loro novità a Bricolevante sono stati 104, dalle multinazionali alle aziende più prettamente nazionali.

Numerosa l’affluenza, che ha visto la partecipazione di circa 2.600 visitatori, spesso arrivati in compagnia della famiglia, come spesso accade per eventi di questo genere.

Per rendere più confortevole la visita è stata allestita un’area bimbi all’aperto, un bar nel corridoio centrale e una zona catering, aperta a tutti i visitatori ed espositori, dalle 12.30.

Il clima generale riscontrato è di soddisfazione, in particolare per i fornitori che, oltre ai prodotti abitualmente in listino Fraschetti, sono riusciti a vendere anche referenze “extra”, con l’auspicio di un ampliamento del catalogo, per il futuro. Gli ordini fatti in fiera sono stati tutti lavorati mediante un software, realizzato ad hoc, per conoscere, in tempo reale, la mole e le caratteristiche dell’ordinato.

IL FILMATO DI BRICOLEVANTE

{qtube vid:=BJD35r8p15k}

2 novembre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI BRICOLEVANTE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter