MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

3.450 visitatori all’Hardware Forum

8 Ottobre 2019

hardware forum

In decisa crescita all’Hardware Forum la partecipazione del mondo distributivo all’ingrosso e al dettaglio. Si chiude con grande soddisfazione degli organizzatori l’edizione 2019 di Hardware Forum – la fiera della ferramenta svoltasi a Milano alla fine di settembre.

In decisa crescita la partecipazione del mondo distributivo all’ingrosso e al dettaglio, che conferma la manifestazione firmata Koelnmesse come l’appuntamento di riferimento per il settore in Italia.

3.450 visitatori (+40% rispetto alla scorsa edizione) hanno affollato il padiglione Hardware Forum nei due giorni di manifestazione che si è svolta anche quest’anno in concomitanza con l’evento partner Bricoday.

Segno positivo per tutte le componenti della filiera distributiva: dettaglio tradizionale e professionale, grossisti, insegne della grande distribuzione, colorifici e aziende produttrici.

Il collegamento tra i padiglioni Bricoday e Hardware Forum ha funzionato in modo ottimale, contribuendo ad arricchire l’audience complessiva in termini sia quantitativi che qualitativi.

Ottimi riscontri anche sul versante convegnistico. Sala piena e audience qualificata sia per Assofermet Forum che per ColorDay.

Anche quest’anno, menzione speciale per l’attività di matchmaking che ha permesso agli espositori di Hardware Forum di entrare in contatto con i protagonisti della distribuzione, con oltre 250 appuntamenti che hanno riscosso l’unanime consenso da parte delle aziende.

Si sono rivelate vincenti, ancora una volta, le partnership con Bricoday, Assofermet e Contexto, che hanno contributo a consolidare la posizione di Hardware Forum quale unica fiera della ferramenta in Italia.

8 ottobre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI HARDWARE FORUM

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter