MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Abbattimento con autogru

24 Settembre 2013

Corso specialistico, seminario e giornata tecnica con i campioni americani Mark Chisholm e Brian Noyes. Da lunedì 30 settembre a mercoledì 2 ottobre si terrà presso la Scuola Agraria del Parco di Monza il corso specialistico di ABBATTIMENTO CON AUTOGRU (edizione 2013) , con gli istruttori e campioni statunitensi Mark Chisholm e Brian Noyes.

Al corso farà seguito, giovedì 3 ottobre, il Seminario “Lavori in quota con funi – Attività su albero: tecnica, attrezzature e sicurezza. Stato dell’arte e prospettive“. Ancora a seguire, venerdì 4 ottobre è prevista una Giornata tecnica conclusiva con la partecipazione degli Istruttori americani e degli Sponsor.

Mark Chisholm, più volte campione del mondo di Tree climbing e collaboratore di varie Università americane, e l’istruttore esperto Brian Noyes sono entrambi arboricoltori certificati ISAInternational Society of Arboricolture – con lunga esperienza nel settore.

L’evento ha l’adesione della SIA (Società Italiana di Arboricoltura) e beneficia di numerosi patrocini e sponsorizzazioni di importanti Enti, Aziende e Marchi del settore.

La Scheda di iscrizione al corso (numero massimo 14 partecipanti) è disponibile online nella pagina informativa dedicata sul sito della Scuola (vedi nella Rotta di Navigazione).

24 settembre 2013


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DELLA SCUOLA DEL PARCO DI MONZA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter