MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Soddisfazione per demogarden

24 Settembre 2013

Un filmato e un’ampia galleria fotografica per raccontarvi l’edizione 2013 di Demogarden. Non abbiamo ancora i dati conclusivi relativi al numero di visitatori che si sono aggirati tra gli stand dell’edizione 2013 di Demogarden, la fiera-evento che si è tenuta al Parco Sigurtà dal 21 al 23 settembre, tuttavia sulla base delle nostre sensazioni vissute sul posto e le prime indiscrezioni trapelate dall’organizzazione crediamo di non sbagliare se parliamo di una crescita rispetto ai 9.300 visitatori dello scorso anno.

Probabilmente non si arriverà al raddoppio come è accaduto tra l’edizione 2011 e quella del 2012, tuttavia, una volta che avremo la conferma dei dati, siamo certi che si parlerà di crescita. Un incremento nel numero dei visitatori dovuto, ancora sulla base di indiscrezioni che abbiamo raccolto dall’organizzazione, ad un maggiore afflusso, rispetto allo scorso anno, della categoria professionale dei manutentori, che, essendo gli utenti finali delle macchine per il giardino, hanno dimostrato un particolare interesse nella formula della Prova in Campo delle macchine.

Per il momento vi lasciamo alla visione del filmato che abbiamo realizzato tra gli stand di Demogarden e all’ampia Galleria Fotografica.

IL NOSTRO FILMATO DI DEMOGARDEN

{qtube vid:=U2XS6cLewOs}

Per concludere vogliamo sottolineare come, in un momento molto difficile per le fiere tradizionali, la formula innovativa di Demogarden, caratterizzata dalla prova in campo delle macchine e la scelta di uno spazio, come è il Parco Sigurtà, di grande prestigio e ampiezza sia premiante e profittevole per tutti gli espositori.

Fotogallery

{gallery}demogarden2013{/gallery}

24 settembre 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

DEMOGARDEN 2012 RADDOPPIA

DEMOGARDEN 2011: UNA FORMULA VINCENTE

IL SITO DI DEMOGARDEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter