MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Aperta la vendita online dei biglietti di Euroflora

6 Marzo 2018

Inizia la vendita online dei biglietti per assistere al grande spettacolo di Euroflora. Inizia la vendita online dei biglietti per assistere al grande spettacolo di Euroflora che si aprirà ai Parchi di Nervi dal 21 aprile al 6 maggio 2018.

Considerando la particlarità della nuova location di Euroflora, sarano venduti fino a 20.000 ingressi al giorno per garantire al pubblico una visita di qualità.

I biglietti possono essere acquistati esclusivamente sul sito Euroflora2018 e saranno disponibili nella rete dei punti vendita Best Union Vivaticket . In città saranno attivati altri punti vendita: presso la biglietteria di Palazzo Ducale e, a partire dalla campionaria di Primavera, in Fiera. Il biglietto comprende l’utilizzo delle navette.

E’ infine importante ricordare che ad Euroflora si potrà arrivare solo con i mezzi pubblici e i servizi navetta sono inclusi nel biglietto: gratuita la tratta ferroviaria Genova Brignole-Nervi, le navette da Piazzale Kennedy e dai posteggi di Corso Europa per i pullmann.

L’interesse per Euroflora è già molto alto e numerose sono le community nate in maniera spontanea sui social. I canali social ufficiali sono la pagina Facebook Euroflora Official e Twitter @Euroflora2018. Prossimamente Euroflora debutterà su Instagram.

Euroflora sarà aperta tutti i giorni da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio dalle 9 alle 19.30.

6 marzo 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

DOPO 7 ANNI TORNA EUROFLORA

IL SITO EUROFLORA 2018

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter