MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Arriva la primavera alla fiera di pordenone

20 Febbraio 2012

Ortogiardino, il Salone dell’ortoflorovivaismo è in programma nel quartiere fieristico pordenonese da sabato 3 a domenica 11 marzo 2012. L’appuntamento che segna ormai da 33 anni l’arrivo della primavera alla Fiera di Pordenone torna anche quest’anno: Ortogiardino, il Salone dell’ortoflorovivaismo in programma nel quartiere fieristico pordenonese da sabato 3 a domenica 11 marzo 2012.

La grande novità dell’edizione 2012 è il 1° Festival dei Giardini, un’innovativa esposizione di giardini che donerà al pubblico un imperdibile spettacolo. I migliori vivaisti d’Italia saranno invitati a interpretare un tema specifico con le loro creazioni verdi e fiorite e una commissione selezionatrice composta da architetti e progettisti del verde, giornalisti e addetti ai lavori, sceglierà i migliori progetti che saranno visitabili durante la fiera. Tutti i progetti ricevuti e quelli effettivamente realizzati saranno raccolti in una pubblicazione specifica e proposti ai responsabili del verde pubblico e ai soggetti interessati.

La fiera Ortogiardino conta oltre 70.000 visitatori: l’interesse per questo salone è tale da convogliare a Pordenone appassionati di giardinaggio e orticoltura da tutto il Triveneto e dalle vicine Slovenia e Croazia, attestando al 12% le presenze estere. Il successo della manifestazione, che segna una costante crescita, anno dopo anno, si deve al numero e alla qualità dei 300 espositori presenti nei 35.000 mq di area espositiva.

21 febbraio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI ORTIGIARDINO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter