MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Christoph werner entra nel direttivo della fiera di colonia

5 Marzo 2012

Christoph Werner, project manager di Photokina, diventa nuovo direttore di settore di competenza del management della Koelnmesse. Christoph Werner, project manager di Photokina, diventa nuovo direttore di settore di competenza del management della Koelnmesse. A partire dall’1 aprile 2012 egli sarà responsabile delle manifestazioni dei settori casa, giardino e tempo libero e dell’area salute. Ciò significa, tra le altre, il Salone Internazionale della Ferramenta, la spoga+gafa, la Intermot di Colonia, l’esposizione internazionale di odontoiatria IDS e Farbe.

Negli ultimi anni Christoph Werner non si è limitato a dimostrare le sue eccellenti capacità di organizzatore di fiere in qualità di manager progetto della Photokina – sottolinea Gerald Böse, presidente del comitato direttivo della Koelnmesse -. Si è anche contraddistinto per la solidità di vedute, il grande fiuto per le nuove tendenze settoriali e il particolare impegno orientato al successo del cliente.

Da oltre dieci anni Christoph Werner ha rivestito posizioni di responsabilità nel mondo fieristico internazionale, dapprima come Sales Executive e Project Manager Sales presso la Reed Exhibitions Deutschland GmbH. Dall’aprile 2005 ha l’incarico di project manager presso la Koelnmesse, con il quale ha curato, tra le altre, l’organizzazione delle fiere ProSweets Cologne e Photokina.

Christoph Werner succede a Metin Ergül, che lascia l’azienda per assumere un nuovo incarico in qualità di direttore generale di una ditta del settore sanitario.

Nella foto: Christoph Werner

6 marzo 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI COLONIA FIERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter