MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Confvivai a florexpo

8 Novembre 2010

Gli operatori di Confvivai, l’Associazione che raggruppa 99 produttori italiani, soprattutto della Sicilia e del centro sud, puntano con decisione sulla nuova Fiera di Roma e su Florexpo.

CONFVIVAI A FLOREXPO

Gli operatori di Confvivai, la grande Associazione che raggruppa 99 produttori italiani, soprattutto della Sicilia e del centro sud, puntano con decisione sulla nuova Fiera di Roma e su Florexpo (36 febbraio 2011 presso il nuovo polo fieristico di Roma). “La nostra qualità produttiva è straordinaria: per questo le nostre produzioni devono essere presentate in modo adeguato” dice Giuseppe Toscano, Presidente di Confvivai. “Se Francia e Germania bene o male tengono, anzi per quest’ultima possiamo già parlare di ripresa, stiamo cercando nuovi mercati per recuperare situazioni critiche come quella della Gran Bretagna“.

Penso alle grandi possibilità che si aprono nel Mediterraneo – continua Giuseppe Toscano -, specie in Turchia. Ma penso anche a Giappone e Cina, e a breve anche all’Emirati. Per questo motivo la nuova Fiera di Roma, a 5 minuti da Fiumicino, in una struttura all’avanguardia, per noi è davvero una grande opportunità.

Confivai sarà presente con le produzioni più significative degli associati: “L’area Lazio/centro Italia per noi è già un grande mercato, e Florexpo ci offre l’occasione per incontrare una parte importante della nostra clientela in un momento significativo – conclude Toscanosenza contare che questa nuova Fiera si svolge in una sede comoda da tutta l’Italia e dall’Europa. Ma Roma sarà anche il punto di partenza per un primo contatto con realtà emergenti che hanno in programma forti investimenti sul verde. E con le quali, specie nel bacino Mediterraneo, l’Italia ha il vantaggio di rapporti politici ed economici privilegiati.”


Novembre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter