MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Da sabre l’ape in versione garden

21 Novembre 2016

Sabre Italia ha individuato lo storico treruote come un veicolo potenzialmente strategico per il professionista. Ha riscosso un grande successo e ha catturato l’attenzione dei tanti visitatori dell’EIMA la trovata di Sabre Italia, che al centro del suo stand ha sistemato un’Ape marchiato Maruyama (uno dei marchi trainanti di Sabre Italia) con nel cassone macchine di vario genere fra decespugliatori, tagliasiepi e soffiatori.

L’Ape, nata nel 1948 dopo la Seconda Guerra Mondiale grazie all’intuizione della Piaggio, è da allora uno dei simboli della creatività e del design italiani nel mondo.

Sabre Italia ha individuato lo storico treruote come un veicolo potenzialmente strategico per il professionista, come impeccabile mezzo di trasporto anche nelle aree più difficili da raggiungere.

Naturalmente omologato per la guida su strada, l’Ape marchiato Maruyama ha riscosso un successo straordinario, attirando visitatori in serie fra italiani e stranieri.

22 novembre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI SABRE ITALIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter