MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Demogarden in settembre

25 Agosto 2013

Di attori protagonisti del mercato ce ne saranno molti dal 21 al 23 settembre. Demogarden è ormai ai blocchi di partenza. Dopo il successo di un anno fa, che ha confermato ulteriormente la bontà del progetto, Demogarden si ripresenta dal 21 al 23 settembre nello straordinario scenario del Parco Sigurtà, vincitore peraltro dell’edizione 2013 del concorso “Il Parco più Bello d’Italia”.

La quarta edizione di Demogarden promette molto, perché tanti di quegli operatori che prima erano costretti su fiere statiche hanno ormai assimilato il nuovo contesto e capito come prove sul campo e dimostrazioni dirette possano diventare non solo occasione per misurare pregi e difetti di questa o quella macchina, ma anche per dirigersi verso una concezione nuova di vendita, più pratica e spesso maggiormente efficace come solo il “toccar con mano” può assicurare.

Di attori protagonisti del mercato ce ne saranno molti dal 21 al 23 settembre a Valeggio sul Mincio, in uno dei cinque parchi più belli del mondo e a pochi chilometri dallo splendido Lago di Garda. I marchi non si contano, le varie macchine neanche. C’è voglia di mostrare il meglio, desiderio di confronto vero in un momento particolare come questo, l’intenzione di intuire dove andrà il mercato nella prossima stagione, quella del 2014 e di una ripresa auspicabile, probabile ma non ancora certa. In campo scenderanno tanti marchi di primo livello: Altea, Al-ko, Arnetoli, Ars, Aspen, Billy Goat, Briggs & Stratton, Briggs & Stratton Commercial Power, Canycom, Canadiana, Dolmar, Echo, Ferris, Fiaba, Grin, Husqvarna, Hinowa, Jonsered, Kawasaki, Makita, Max, Mgf, Nbl, Orec, Orlandelli, Paterlini, Platform Basket, Shindaiwa, Snapper, Solo, Stihl, Tifone Ambiente, Viking, Weibang, Worx e Xpider.

Demogarden un anno fa toccò quota 9.300 visitatori, con un incremento del 50% rispetto all’edizione del 2011. Segno tangibile di come il progetto sia stato digerito e promosso da operatori del settore ma anche clienti finali evoluti o semplicemente curiosi. Un evento dinamico arricchito anche da 50 fra workshop e incontri con i maggiori esperti del settore.

Il Parco Sigurtà aprirà alle 9 e chiuderà alle 18, l’ingresso è gratuito. Basta iscriversi in anticipo e compilare l’apposito modulo che si trova sul sito della manifestazione (vedi nella Rotta di Navigazione), per poi stamparlo e presentarlo all’ingresso.

27 agosto 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

DEMOGARDEN 2012 RADDOPPIA

DEMOGARDEN 2011: UNA FORMULA VINCENTE

IL SITO DI DEMOGARDEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter