MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Galabau 2014: innovazione e internazionalita’

30 Giugno 2014

Venite a visitare la fiera GaLaBau 2014 di Norimberga! Tante novità e sempre più espositori e visitatori internazionali. Cliccate per scoprire tutti i dettagli. Un padiglione in più rispetto al 2012, delegazioni estere in visita, tante aree speciali e partecipazioni collettive internazionali. Tutto questo e molto altro vi attende alla fiera GaLaBau 2014 di Norimberga, che avrà luogo dal 17 al 20 settembre.

Ormai giunta alla 21 edizione GaLaBau è il salone biennale leader in Europa per la progettazione, costruzione e manutenzione di aree urbane, aree verdi, pachi giochi, campi sportivi e campi da golf.

L’offerta completa e compatta attira ogni anno ben 62.000 operatori di settore, tra cui spiccano costruttori del verde, architetti paesaggisti e giardinieri, ma anche progettisti appartenenti agli enti pubblici nazionali, regionali e comunali. Quest’anno si attendono anche diverse delegazioni estere in visita, tra cui una proveniente da Singapore e una dalla Russia. Anche la BALI (the British Association of Lanscape Industries) organizzerà una visita a GaLaBau per i suoi membri.

Crescita ed internazionalità anche sul fronte degli espositori. Per rispondere alle numerose richieste, la direzione ha infatti dovuto aprire un nuovo padiglione, arrivando così a quota 13. Alla GaLaBau presenteranno i loro prodotti quest’anno più di 1.200 espositori internazionali e per la prima volta verranno organizzate tre partecipazione collettive da Russia, Repubblica Ceca e Trentino Alto Adige.

Come sempre l’offerta di GaLaBau verrà integrata da due sezioni speciali: PLAYGROUND (dedicata ai parchi giochi) e Deutsche Golfplatztage (con tutte le novità per la realizzazione, la manutenzione e il management dei campi da golf).

Quest’anno i padiglioni con i macchinari e accessori per la costruzione e manutenzione di aree urbane e aree verdi hanno registrato una forte crescita, con tante nuove aziende italiane ed internazionali presenti. Come sempre gli espositori che lo desiderano possono mostrare i loro macchinari in azione nelle are dimostrative esterne.

IL FILMATO DELL’EDIZIONE 2012 PER ENTRARE NEL CLIMA DEL SALONE

{qtube vid:=HLxpaaQgNaA}

Volete conoscere i nomi degli espositori GaLaBau 2014?

Allora consultate la lista in continuo aggiornamento CLICCANDO QUI. L’Italia si posiziona ancora una volta al primo posto come numero di espositori!

Cercate uno stand libero per esporre in fiera?


CLICCATE QUI per raggiungere la piantina GaLaBau 2014 e verificate quali posizioni sono ancora disponibili. AffrettateVi dato che i padiglioni sono quasi al completo!

Desiderate visitare GaLaBau 2014?

Per evitare la registrazione e le code alle casse potete acquistare in prevendita la tessera d’ingresso giornaliera a 25 Euro e quella permanente a 35 Euro.

Necessitate di supporto per l’organizzazione di viaggio e soggiorno a Norimberga?

Allora affidatevi all’agenzia Viaggi di Alegio, che da anni cura il soggiorno dei nostri visitatori ed espositori (Sig.ra Alessandra Gusti Tel: 02/69008788 – alessandra.gusti@viaggidialegio.it).

FOTOGALLERY – Copyright delle immagini: NürnbergMesse

{gallery}galabau-luglio2014{/gallery}

Per informazioni in italiano e per acquistare in prevendita le tessere d’ingresso visitatori:

Sig.ra Elena Jordens

NürnbergMesse Italia S.r.l.

Via Camillo Hajech, 45 – 20129 Milano

Tel. +39 02 28510106 (int. 106)

Fax +39 02 28507623

elena.jordens@nm-italia.it

1 luglio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

GaLaBau 2014 ANCORA IN CRESCITA – INTERVISTA A STEFAN DITTRICH

IL SITO DI GaLaBau

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter