MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Gardena tra i tulipani del castello di pralormo

8 Aprile 2013

Gardena ha deciso di essere presente nel parco del Castello di Pralormo alla XIV edizione di Messer Tulipano. Gardena offre una gamma completa di prodotti e soluzioni per la cura del verde: sistemi di irrigazione, pompe, laghetti da giardino, cura del prato, cura di alberi e siepi, attrezzi da giardino o lavorazione del suolo e quest’anno ha deciso di essere presente nel parco del Castello di Pralormo in occasione della XIV edizione di Messer Tulipano.

Messer Tulipano, manifestazione botanica che annuncia la primavera richiamando ogni anno decine di migliaia di visitatori, sarà aperta a tutti gli appassionati fino al 1° maggio 2013 con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 10-18, sabato e festivi 10-19.

Accanto alla straordinaria fioritura dei tulipani, il parco accoglie ranuncoli multicolore, preziose orchidee nella serra antica, una sezione dedicata agli orti creativi da giardino e da terrazzo, una suggestiva mostra dedicata al “Giardino Pittoresco” e all’evoluzione di arredi, attrezzi e complementi da giardino ed infine un ricco programma di eventi collaterali: conversazioni, workshop e degustazioni, laboratori di giardinaggio e orticoltura per adulti e bambini.

9 aprile 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DEL CASTELLO DI PRALORMO

IRRIGATORE POP-UP OSCILLANTE OS 140 GARDENA

LE CENTRALINE GARDENA PER L’IRRIGAZIONE

GARDENA SALVA LE PIANTE IN ESTATE

CONTALITRI GARDENA: ADDIO AGLI SPRECHI D’ACQUA

IL SITO GARDENA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter