MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

I trend del giardinaggio a Myplant

11 Febbraio 2019

Euromonitor International presenterà una ricerca sui trend del settore giardinaggio in Europa. Mancano ormai pochi giorni alla quinta edizione di Myplant & Garden 2019, la manifestazione internazionale dedicata al florovivaismo e al giardino, che si terrà dal 20 al 22 febbraio, presso il quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho.

Myplant in cinque anni di lavoro è riuscita a conquistare un ruolo di primo piano nel mercato internazionale del verde, tanto che quest’anno si estenderà su una ragguardevole superficie espositiva di 45 mila mq, occupati dagli stand di oltre 700 marchi.

Moltissimi gli eventi collaterali organizzati per gli operatori. Tra questi segnaliamo l’ormai tradizionale presenza di Euromonitor International, istituto di ricerca che presenterà una ricerca sui trend più significativi del settore giardinaggio in Europa.

L’appuntamento è previsto per il 21 febbraio, dalle 9,30 alle 11,00 presso la Gardening Hall (Pad. 12 H 48). La presentazione dei dati sarà a cura di Stefano Botter, senior analyst di Euromonitor.

La relazione di Stefano Botter sarà preceduta da un’introduzione curata da Giulia Arrigoni, direttore del web magazine diyandgarden.com.

12 febbraio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

MYPLANT & GARDEN AI BLOCCHI DI PARTENZA

ANTICIPAZIONI SULLA RICERCA EUROMONITOR

IL SITO MYPLANT & GARDEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter