MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

20 mila visitatori a Myplant

26 Febbraio 2019

Myplant ha chiuso la sua quinta edizione con oltre 20mila visitatori (+16,5% rispetto al 2018). Myplant & Garden, la fiera milanese del florovivaismo e del giardinaggio, ha chiuso la sua quinta edizione con oltre 20mila visitatori (+16,5% rispetto all’edizione 2018).

Oltre a migliaia di compratori da tutta Italia, questa edizione di Myplant si è distinta per l’interesse suscitato a livello internazionale. Sono state 200 le delegazioni ufficiali estere (+30% sul 2018) provenienti da 48 paesi e selezionate e suddivise in 56 tipologie di acquisto; importante la presenza di 120 insegne internazionali di vendita, dei colossi della grande distribuzione continentale e dei responsabili di progetti di rigenerazione urbana di molti Paesi europei.

Da segnalare inoltre il grande ritorno delle istituzioni locali in fiera, così come la partecipazione di responsabili delle grandi aree verdi private e pubbliche da tutta Europa.

Per quanto riguarda gli espositori, la classifica della provenienza vede sul podio la Lombardia, il Veneto e i Paesi Bassi. Sono 6 i Paesi esteri nei primi 15 posti in lista (Paesi Bassi, Germania, Danimarca, Francia, Polonia, Spagna).

Quest’anno al Myplant abbiamo anche registrato la presenza di un discreto numero di stand di aziende protagoniste nel mercato delle macchine per il giardino. Nel filmato abbiamo racchiuso alcune tra le presenze più significative.

{qtube vid:=WCkm3nAhrek}

26 febbraio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI MYPLANT & GARDEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter