MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Il festival del verde a roma

5 Aprile 2016

Dal 13 al 15 maggio torna a Roma il Festival del Verde e del Paesaggio, la Green Expo che nel 2015 accolse oltre 21.000 visitatori. Dal 13 al 15 maggio torna a Roma il Festival del Verde e del Paesaggio, la Green Expo che nel 2015 accolse oltre 21.000 visitatori nell’affascinante cornice del Parco Pensile dell’Auditorium, progettato da Renzo Piano.

Sono l’architettura del paesaggio, il design, la passione per le piante e i giardini, i temi della manifestazione ormai punto di riferimento per gli appassionati e i professionisti del verde.

In collaborazione con la Fondazione Musica per Roma, la sesta edizione del Festival ospiterà una nutrita rosa di progettisti, garden designer, vivaisti, giardinieri e artigiani che presenteranno le loro proposte più creative e interessanti.

Un’occasione unica per godere della spettacolarità di giardini allestiti da professionisti del settore, per farsi travolgere dai profumi, dai colori delle piante in esposizione, acquisendo nuove conoscenze su un tema ricco di sfumature che coinvolge un pubblico sempre più numeroso.

Il Festival si caratterizza da sempre per una felice convivenza di tutti gli elementi che parlano di verde in un “melting pot” che accoglie i visitatori e stimola la creatività degli espositori.

La capacità di scovare e lanciare piccole realtà imprenditoriali che sappiano proporre nuovi punti di vista e nuove soluzioni nella gestione degli spazi esterni ne fa un palcoscenico irrinunciabile per tutti i professionisti, gli appassionati e i curiosi del settore. Questo ruolo d’incubatore di creatività e la capacità di amplificare le tendenze e le istanze legate al verde e al paesaggio sono le chiavi del successo della manifestazione.

5 aprile 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DEL FESTIVAL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter