MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Il techincal green days allo stadio olimpico

16 Giugno 2015

L’evento nazionale si svolgerà all’interno della cornice dello Stadio Olimpico di Roma il 18 e 19 giugno 2015. Mancano solo pochi giorni alle TECHNICAL GREEN DAYS, due giornata dedicate alla manutenzione del Verde sportivo, l’evento organizzato da Toro PratoVerde, Bottos Srl, Bindi Srl in collaborazione con il CONI.

L’incontro di 3 aziende, diverse tra loro ma con una passione che le accomuna per il verde, la sostenibilità ambientale e l’esperienza nei rispettivi ambiti di intervento, ha dato vita all’evento dedicato a tutti i manutentori del verde sportivo.

L’evento nazionale si svolgerà all’interno della cornice dello Stadio Olimpico di Roma il 18 e 19 giugno 2015 ed è strutturato in due sezioni, la prima in aula il giorno 18, dedicata esclusivamente ai manutentori, e la seconda, il 19, aperta anche ai rivenditori con prova in campo delle macchine.

Non perdete questa occasione, anche perché il corso ha avuto un’importante riconoscimento: l’ordine degli agronomi riconosce 1 CFP (credito formativo) ai partecipanti.

E’ un punteggio altissimo e consente a tutti gli agronomi di farlo valere anche negli Ordini di altre province. Ricordiamo che i crediti formativi sono necessari agli iscritti all’ordine per mantenere la propria iscrizione all’albo. Un punteggio così altro per la partecipazione ad un singolo corso significa che a questo progetto è stato riconosciuto un alto valore formativo.

Per motivi di sicurezza è necessario registrarsi per poter accedere allo stadio nei giorni dell’evento. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito del Technical Green Days (vedi nella Rotta di Navigazione).

16 giugno 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DELLE TECHNICAL GREEN DAYS

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter