MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Massimiliano biemmi campione italiano dei boscaioli

21 Settembre 2016

La finale del Campionato Italiano dei Boscaioli ha visto trionfare Massimiliano Biemmi. Si è svolta in occasione della Fiera Boster Nord Ovest a Beaulard di Oulx (TO) domenica 18 settembre 2016 la finale del Campionato Italiano dei Boscaioli che ha visto trionfare Massimiliano Biemmi.

Max per gli amici, che da più di 18 anni partecipa alle gare dei boscaioli, che dal 2001 al 2012 ha vinto al Campionato Italiano FIB ben 12 titoli da campione, che ha partecipato a 7 mondiali arrivando fin dal primo 5° nella classifica individuale.

Lo stesso Max che, da 4 anni Presidente della Federazione Italiana Boscaioli, domenica ha partecipato all’ultima sua gara, vincendola, con la sua Husqvarna 576XP.

Vicini a lui i suoi compagni di sfide (e dell’ultimo Mondiale svolto in Polonia due settimane fa) Iagor Toninelli arrivato secondo con la sua Jonsered CS 2171 e, al terzo posto, Karl Ennemoser con Husqvarna 576 XP.

La squadra Campione Italiana 2016, dopo numerosi colpi di scena che hanno ribaltato più volte i risultati nel corso delle prove, è quella del Team Alto Adige con Christian Haller, Georg Graf e Hubert Brunner.

I tre boscaioli sono riusciti dopo una dura lotta a strappare il titolo alla squadra Campione Italiana uscente Mir International Team, mentre la squadra del Trentino Sud Tirol si è classificata terza.

Fercad, con Husqvarna, Jonsered e Aspen sponsor della FIB, ringrazia tutti gli atleti e in primis Max per l’impegno dimostrato in tutti questi anni con la Federazione, le gare, i training, per il suo spirito di squadra e la sua grande passione per le motoseghe che, siamo certi, non si arresterà.

PHOTOGALLERY

{gallery}fercad-21sett2016{/gallery}

21 settembre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FERCAD

IL SITO FIB

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter