MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Myplant al fuorisalone di milano

8 Aprile 2019

Il sagrato della basilica e il chiostro di San Marco si trasformano in un sorprendente giardino urbano. Il sagrato della monumentale basilica di San Marco, porta d’accesso al Brera Design District, e il suo storico chiostro si trasformano in un sorprendente giardino urbano con dOT-Design Outdoor Taste organizzato da VGCrea, società organizzatrice di MyPlant&Garden.

Un’oasi di charme, green & relax all’insegna del benessere e dell’Outdoor Living.

Per il terzo anno consecutivo, le atmosfere green di dOT conquistano il cuore pulsante del distretto più bohemienne e creativo del fuorisalone.

Un parcheggio anonimo di 400 mq si tramuta in una lussureggiante foresta urbana, proponendo soluzioni raffinate per un relax stile chic all’aria aperta e la convivialità di giorno, e meravigliosi scorci, affascinanti bagliori e contorni magici nelle ore serali.

Il meglio dell’Outdoor Design & Living, impreziosito da bollicine per brindare alla Milano della creatività, ambientazioni ricercate e vasche e cascate d’acqua per il benessere personale, vanno a comporre l’alchimia perfetta di un elegante e poetico riparo dalla frenesia della Milano Design Week.

Dal petit-déjeuner su l’herbe al metropolitan pic-nic, dall’aperitivo nel bosco al rinfresco in serra, dal dehors su misura al giardino sartoriale, all’eden personale, dOT propone un allestimento d’eccezione che si dirama anche nel chiostro della basilica.

9 aprile 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI VGCREA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter