MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Triathlon shindaiwa

18 Maggio 2010

Nel mese di maggio Shindaiwa ha dato il via ad una serie di appuntamenti di Triathlon che si terranno in diverse regioni di Italia.

TRIATHLON SHINDAIWA

Nel mese di maggio Shindaiwa ha dato il via ad una serie di appuntamenti di Triathlon che si terranno in diverse regioni di Italia: il primo si terrà a Genova il 16 maggio con il supporto del concessionario Shindaiwa di zona, la ditta Cuneo & Foppiano; a seguire il 23 maggio in Veneto, il 27 giugno 2010 in Piemonte, il 25 luglio a Linguaglossa in Sicilia, per concludere il programma a settembre in Lombardia dove si riuniranno e potranno sfidarsi anche i vincitori delle precedenti manifestazioni.

Durante le giornate si svolgeranno tre diverse gare: il taglio con l’accetta, la perforazione del tronchetto, e il taglio della fetta. Tutti i concorrenti verranno premiati con prodotti della gamma Shindaiwa e per il primo classificato una prestigiosa motosega e la possibilità di partecipare alla sfida conclusiva a settembre in una location in Lombardia.

Questi appuntamenti saranno l’occasione anche per gli utilizzatori abituali o per i curiosi di conoscere i prodotti Shindaiwa; durante le manifestazioni, sarà presente un concessionario che esporrà la gamma di prodotti Shindaiwa e che sarà a disposizione per rispondere a domande sui prodotti e sulle performance. Per gli operatori professionisti e per gli utilizzatori hobbisti e in generale per gli appassionati sarà un’occasione per confrontarsi e testare le perfomance delle motoseghe Shindaiwa.

Questa iniziativa sviluppata per l’anno 2010 si integra all’interno di una serie di attività promosse da Shindaiwa per l’anno in corso volte a incrementare la conoscenza del marchio e dei prodotti nei potenziali utilizzatori, ma anche a supportare il concessionario nella sua attività di vendita e di diffusione dei prodotti Shindaiwa.

Shindaiwa è distribuita in Italia dalla Cormik spa.

Maggio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter