MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Presentato demogarden

3 Maggio 2010

Demogarden, il nuovo appuntamento per le macchine per il giardino, si terrà dal 10 al 12 settembre 2010, presso il Parco Esposizioni di Novegro (MI), nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Linate.

PRESENTATO DEMOGARDEN

Si tratta dell’evento italiano riservato al mondo della motocoltura e del giardinaggio, dove i professionisti provano sul campo le novità del mercato delle aziende leader a livello internazionale. Così Fiere e Comunicazioni, la società che organizza fiere ed eventi – nonché proprietaria di SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno -, ha comunicato alla stampa date e filosofia di Demogarden, il nuovo appuntamento per le macchine per il giardino. Si terrà dal 10 al 12 settembre 2010, presso il Parco Esposizioni di Novegro (MI), nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Linate.

L’evento è stato ideato e fortemente voluto da un gruppo di aziende leader del settore, che hanno individuato in Fiere e Comunicazioni il partner ideale per dare vita a questa esperienza innovativa nel panorama italiano. L’iniziativa, cui hanno già aderito i seguenti brand AL-KO, ALLETT, ARS, BILLYGOAT, BRIGGS&STRATTON, BRIGGS&STRATTON COMMERCIAL POWER, BRILL, CANADIANA, ECHO, ECO GREEN, FERRIS, FIABA, FOLEY, HITACHI, HUSQVARNA, IBEA, ISEKI, JOHN DEERE, JONSERED, KATANA, KAWASAKI, KRAENZLE, MAX, MGF, OREC, PELLENC Italia, REDEXIM, SHINDAIWA, SISIS , SNAPPER, SOLO, STIHL, TORO, VIKING, WEIBANG, WESTWOOD, WORX, YANMAR, YARD KING, si qualifica come l’unico appuntamento italiano riservato ai professionisti, agli operatori, ai rivenditori e agli hobbysti evoluti dei settori della motocoltura e del giardinaggio in cui le aziende partecipanti mettono a disposizione per qualsiasi prova sul campo tutte le proprie novità.

Un’area esterna di 95.000 mq sarà il campo di prova e azione, confronto e paragone tra i prodotti di punta di una gran parte delle più importanti aziende del mercato internazionale di macchine per il giardinaggio e la manutenzione del verde pubblico e privato.

Maggio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter