MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Verdecasa e florart a padova

11 Febbraio 2013

Verdecasa, la manifestazione della Fiera di Padova (15 – 17 marzo 2013) dedicata a chi ama circondarsi di natura. Tutto il benessere del verde: le proposte più originali ed innovative per godere della natura all’interno e all’esterno, le soluzioni abitative “verdi” per ogni esigenza. Tutto questo è Verdecasa, la manifestazione della Fiera di Padova (15 – 17 marzo 2013) dedicata a tutti coloro che amano circondarsi di natura, sempre alla ricerca di nuovi spazi verdi nel vivere quotidiano.

Verdecasa è rivolta a tutti gli appassionati di piante, fiori e orto, a tutti quei “pollici verdi” sempre alla ricerca di nuove idee per il terrazzo, il balcone e il giardino: Verdecasa propone una formula espositiva completa ed efficace che unisce design, verde e salute, le migliori tecniche di coltivazione per far crescere e rendere rigogliose le piante, i prodotti più innovativi per rendere le case sempre più verdi.

I 4 settori della manifestazione sono:

GREEN. Fiori e piante di ogni tipo, con particolare attenzione alle piante da appartamento e da terrazzo, architetture del verde e simulazione ai giardini.

L’ORTO. Uno spazio dedicato all’orto.

BIO&BENESSERE. Protagonisti il benessere e il sapore: piante officinali, estratti, prodotti per la salute e il benessere a base vegetale, piante aromatiche e sapori.

HOBBY GARDEN. Le risposte per la migliore sistemazione e la cura quotidiana del verde, i prodotti, le tecnologie, le macchine, le attrezzature per coltivare, collocare e far crescere piante e fiori insieme alle soluzioni che fanno più verde la casa: oggettistica, complementi d’arredo, stoffe, libri, arredo giardino.

In contemporanea a Verdecasa, nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 marzo, si terrà, sempre alla Fiera di Padova, anche Florart, manifestazione dedicata al florovivaismo e all’artigianato di qualità.

12 febbraio 2013


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI VERDECASA

IL SITO DI FLORART


design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter