MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Fatturato record nel 2020 per Stihl

18 Gennaio 2021

Fatturato record per STIHL in Italia. È quanto emerge dai dati consolidati 2020. La filiale italiana di STIHL supera il traguardo dei 100 milioni di euro di fatturato, registrando così la miglior performance nazionale di sempre.

Grazie alla collaborazione con i Rivenditori Specializzati presenti in modo capillare su tutto il suolo italiano, è riuscita a rispondere alle esigenze dei suoi clienti anche in un momento delicato come quello che stiamo vivendo e a mantenere l’operatività dei suoi dipendenti nonostante la necessità di adattarsi in modo repentino e imprevisto a nuove e diverse forme di lavoro, indispensabili per fronteggiare la crisi sanitaria.

In virtù di questo straordinario risultato la direzione ha deciso di premiare tutti i 74 collaboratori italiani. A gennaio, ognuno di loro riceverà in busta paga un extra bonus di 1.500 euro.

L’amministratore delegato di Andreas STIHL S.p.A, Massimo Gallo, ideatore dell’iniziativa, dichiara: “Abbiamo raggiunto un traguardo davvero ambizioso, ed in anticipo rispetto a quanto prefissato. Tutto questo grazie soprattutto alla dedizione e caparbietà mostrata da tutti i componenti della squadra della nostra sede di Cambiago (Mi). Ognuno nella propria mansione, ha saputo brillantemente adeguarsi al cambiamento imposto dal mercato e dalle situazioni contingenti. Per questo motivo è giusto che l’approccio vincente di tutti venga premiato non solo con le parole (sempre e comunque importanti) ma anche con fatti concreti. Siamo ora pronti più che mai ad affrontare la prossima sfida…

Il risultato 2020 si inserisce in un trend straordinario dell’attuale gestione che, dal 2015, mantiene una crescita costante intercettando, con tempismo, la voglia di verde e di cura della natura sempre più diffusa anche nel nostro Paese.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO STIHL

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo