MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Stagione da 8 per Artusi Garden

28 Giugno 2021

La rivista MG continua con la serie di interviste ai rivenditori più in vista del nostro settore. Sul numero di giugno/luglio molto interessante è l’intervista a Vittorio Artusi, della Artusi Garden, un centro per il giardinaggio a Dolo, in provincia di Venezia, con 350 mq di esposizione e 150 mq di officina specializzata.

Dopo un 2020 di sofferenza, a causa della pandemia da covi-19, Artusi Garden sta vivendo in questo 2021 mesi parecchio proficui, di forte ripresa, agevolata anche da un andamento meteorologico ideale.

Nel corso dell’intervista sono stati toccato tutti i punti salienti del momento: la difficoltà di approvvigionamento dovuto al blocco mondiale dei trasporti, la conseguente crescita dei prezzi e la problematica dei pagamenti, anche se, come spiega Vittorio Artusi, il Veneto è una regione solida da questo punto di vista, quindi non ci sono grandi problemi.

Interessante poi è l’atteggiamento nei confronti di internet: “Non puoi ignorarlo – spiega Vittori Artusi -. Anche noi abbiamo la nostra sezione di e-commerce, non vendiamo tantissimo ma allo stesso tempo non possiamo non avercela. L’unico vero pensiero è l’equilibrio da mantenere fra il tempo che inevitabilmente va dedicato alla sezione e-commerce e le risorse da spendere per alimentarlo a dovere”.

Non aggiungiamo altro, l’intera intervista potete leggerla dalle pagine della rivista MG cliccando sul titolo dell’articolo: “STAGIONE DA 8, METEO DECISIVO

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

GMV E LA FAMIGLIA GIANI (intervista)

IL VERDE È UN BENE PRIMARIO – BRUNO MORET MACCHINE AGRICOLE (intervista)

TRADIZIONE E TERRITORIO DA CRUPI (intervista)

MERCATO E TERRITORIO PER LA F.LLI OLIVA (intervista)

ADESSO LA GENTE SI FIDA DELL’ONLINE – DIGESO MOTOR (intervista)

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter