MG Marketing Giardinaggio

Notizie

GMV e la famiglia Giani

5 Luglio 2021

GMV Agricenter ha due sedi. Una a Firenze, a San Casciano in Val di Pesa. L’altra a Pistoia. Tutto partì dalle intuizioni di Roberto Giani, papà di Alessandro, Caterina, Serena e Stefano che ne hanno raccolto il testimone e portato avanti il lavoro.

Ventiquattro dipendenti, un lavoro che non si ferma mai. Il manifesto dell’azienda: “GMV ha come primo scopo il migliorarsi su tutti i fronti: vendita di macchine agricole all’avanguardia, di macchine da giardinaggio di alto livello, garantendo un servizio post-vendita rapido grazie ai propri tecnici che seguono costanti corsi di aggiornamento, un’officina mobile pronta ad ogni evenienza. E due magazzini ricambi molto forniti ed efficienti”.

Sul numero di giugno-luglio 2021 di MG non bisogna mancare la lettura dell’intervista rilasciata da Alessandro Giani, che racconta il difficile periodo caratterizzato dalla pandemia, partito all’insegna della preoccupazione e terminato con una valutazione decisamente positiva dell’andamento del mercato.

Nel corso dell’intervista si parla anche di servizio, di assistenza e di clienti, concludendo con una riflessione sul fenomeno internet legato allo sviluppo del mercato delle macchine agricole.

Non vi anticipiamo altro e vi lasciamo alla lettura della versione integrale dell’intervista che trovate cliccando sul titolo della stessa: “RISCHIO INTERNET? NO, UNA RISORSA”.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

STAGIONE DA 8 PER ARTUSI GARDEN (intervista)

IL VERDE È UN BENE PRIMARIO – BRUNO MORET MACCHINE AGRICOLE (intervista)

TRADIZIONE E TERRITORIO DA CRUPI (intervista)

MERCATO E TERRITORIO PER LA F.LLI OLIVA (intervista)

ADESSO LA GENTE SI FIDA DELL’ONLINE – DIGESO MOTOR (intervista)

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter