MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Tradizione e territorio da Crupi

10 Maggio 2021

A cinque chilometri dalla Svizzera, nel comune di Lovero, in provincia di Sondrio, troviamo Crupi, rivenditore di macchine per il verde e l’agricoltura con un grande radicamento nel proprio territorio che lo riconosce come punto di riferimento importante e affidabile.

MG ha pubblicato sul numero di aprile 2021 un’interessante intervista a Stefania Crupi, una delle grandi colonne dl punto vendita.

L’anno della pandemia è stato difficile, ma noi, spiega Stefania Crupinon possiamo certo lamentarci, con l’agricoltura non c’è stato nessun problema… Il giardinaggio invece è calato, senza che questo cambi però i nostri piani e i nostri obiettivi per il futuro. La zona vive di turismo, ma i bed & breakfast e gli alberghi sono vuoti. Di gente non ce n’è. Su certe spese ci si va cauti, ma era anche prevedibile”.

Continuando a parlare di mercato e della crescita del marchio Crupi, si approfondiscono temi come l’officina, il garden e anche quella che da molte parti sembrerebbe essere la tendenza del momento, l’ecommerce, da altre parti però non da Crupi.

Noi non facciamo vendite online – sottolinea Stefania Crupi -, vogliamo lavorare sul nostro territorio. Il contatto a distanza è soprattutto telefonico, secondo una linea ormai metabolizzata da tutti. Da noi ma anche dalla stessa clientela. Ma tutto finisce lì, senza e-commerce. O vengono da noi o noi andiamo da loro a consegnare direttamente la macchina”.

L’intervista prosegue per due pagine di rivista, andando a toccare molti altri punti e molte vicende che hanno caratterizzato quest’ultimo anno dominato dalla pandemia e dalle regole che ci ha imposto. Non aggiungiamo altro però, per leggere la pubblicazione integrale dell’intervista è sufficiente cliccare sul titolo dell’articolo: MAGGIOR CAUTELA, MA QUADRO ROSEO.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

INTERVISTA A GIANCARLO MORET: IL VERDE È BENE PRIMARIO

MERCATO E TERRITORIO PER LA F.LLI OLIVA

INTERVISTA A DIGESO MOTORS

LA VITA VERDE DI RAFAEL TASSERA

UNA VITA TRA LE PIANTE CON SILKE BATTISTINI

INTERVISTA FELICE MARIANI della FLORICOLTURA MARIANI

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo