MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Thomas Goi nuovo Export Manager di Wiper

10 Maggio 2021

Wiper S.r.l., nella figura del direttore commerciale Luca Saccani (a sinistra nella foto), presenta il nuovo Export Manager, Thomas Goi (a destra nella foto), professionista con oltre vent’anni di esperienza commerciale nel settore.

Wiper, fondata a ottobre dello scorso anno, ha raggiunto in poco tempo ottimi risultati commerciali a livello nazionale e internazionale, consolidando così la propria presenza nel settore della robotica da giardino.

Da questa recente crescita è nata la necessità di allargare il team direttivo e commerciale, soprattutto in ottica mondiale.

La nuova posizione ricoperta da Thomas Goi gioca un ruolo chiave per l’azienda, che si dimostra aperta a nuove opportunità in area export. Infatti, portare l’innovazione del settore a livello globale ed espandere la rete distributiva in modo capillare, sono due ambiziosi obiettivi che si pone l’azienda guidata dal direttore commerciale e team leader, Luca Saccani.

Questi obiettivi richiedono focus, allineamento sui valori, sulla mission e la vision dell’azienda, che si delineano in modo coerente con il lavoro svolto finora da Saccani e il suo team.

Per fare ciò Wiper Company continua ad investire nelle persone, nella loro crescita e nello sviluppo di nuove soluzioni per rispondere prontamente a un mercato in costante crescita.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

OBBIETTIVI AMBIZIOSI PER WIPER SRL

IL SITO WIPER

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter