MG Marketing Giardinaggio

Notizie

spoga + gafa annullata per il 2021

10 Maggio 2021

La più grande fiera mondiale sullo stile di vita da giardino, spoga + gafa, non verrà organizzata quest’anno a causa della situazione insicura del COVID-19 e delle relative restrizioni. La prossima fiera si svolgerà presso il quartiere fieristico di Colonia dal 19 al 21 giugno 2022.

Anche se un sondaggio condotto tra i visitatori e gli espositori internazionali alla fine di febbraio indicò il rinvio della fiera all’agosto 2021 come un’opzione possibile, alla fine tutte le parti coinvolte hanno concordato che quest’anno sarebbe molto difficile organizzare una fiera in linea con la qualità da sempre garantita dal marchio spoga + gafa.

Da qui la decisione della nuova data di giugno 2022, che si adatta perfettamente in quanto periodo di ordini per tutte le industrie partecipanti.

Insieme ai suoi partner, spoga + gafa guarda ora con ottimismo al futuro e non vede l’ora di poter offrire di nuovo, nel giugno 2022, quelle condizioni che i principali decisori internazionali, acquirenti ed esperti del settore di tutto il mondo si attendono dalla Fiera di Colonia.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI SPOGA+GAFA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter