MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Il verde è un bene primario

10 Maggio 2021

Un’intervista piena di entusiasmo e fiducia quella pubblicata sul numero di aprile 2021 di MG a Giancarlo Moret del punto vendita Bruno Moret Macchine Agricole, a Vittorio Veneto in provincia di Treviso. Il ricordo è quella legato alla pandemia, una guerra combattuta e vinta con determinazione.

Ci rimboccammo le maniche, chiamai tutti i nostri dipendenti, diventammo ancor più determinati. A quel punto, ancor prima di cominciare, capii che avremmo fatto strada. Pur in quel contesto difficile, dov’era difficile intravedere uno squarcio di sereno. La botta fu dura, ma eravamo certi che una soluzione c’era. E soprattutto che non tutto era così nero. E che si poteva creare qualcosa di nuovo. Così è stato”.

Nel corso dell’intervista Giancarlo Moret racconta l’anno difficile della pandemia e come il comparto del giardinaggio ha reagito espandendo la voglia di verde anche in fasce di popolazione prima poco coinvolta.

Per leggere l’intervista nella sua edizione integrale è sufficiente cliccare sul titolo dell’articolo: “MARCE ALTE, IL VERDE È BENE PRIMARIO“.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

TRADIZIONE E TERRITORIO DA CRUPI

INTERVISTA A DIGESO MOTORS

MERCATO E TERRITORIO PER LA F.LLI OLIVA

LA VITA VERDE DI RAFAEL TASSERA

UNA VITA TRA LE PIANTE CON SILKE BATTISTINI

INTERVISTA FELICE MARIANI della FLORICOLTURA MARIANI

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo