MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Cambio ai vertici Bosch

28 Giugno 2021

Dal 1° gennaio 2022, in seguito a una lunga pianificazione, la responsabilità della gestione di Bosch passerà a una nuova generazione. Franz Fehrenbach, Presidente del Consiglio di sorveglianza e di Robert Bosch Industrietreuhand KG lascerà il suo incarico e sarà sostituito da Stefan Asenkerschbaumer.

Volkmar Denner lascerà il ruolo di Presidente del Board of Management a Stefan Hartung. Come consulente scientifico del Gruppo Bosch, Denner si dedicherà alla ricerca nel campo della tecnologia quantistica. Christian Fischer sarà il nuovo Vice Presidente del Board e Markus Heyn ricoprirà il ruolo di Presidente del settore di business Mobility Solutions.

In qualità di nuovo CFO, Markus Forschner completa il nuovo Board di Bosch, ulteriormente ridotto a sette persone. Bosch è certa che le nuove nomine consentiranno all’azienda di proseguire nel percorso di sviluppo solido e significativo, come avrebbe voluto il suo fondatore, Robert Bosch.

Gli avvicendamenti delle cariche in Robert Bosch Industrietreuhand KG, nel Consiglio di sorveglianza e nel Board of management di Robert Bosch GmbH diventeranno effettive il 1° gennaio 2022.

Altre novità in Robert Bosch Industrietreuhand KG

Wolfgang Malchow lascerà i suoi ruoli nell’azienda e la Robert Bosch Industrietreuhand KG il 31 dicembre 2021. È stato socio generale di RBIK dal 2016 e membro del Consiglio di sorveglianza di Robert Bosch GmbH dall’inizio del 2012.

Come socio generale di RBIK e membro del Consiglio di sorveglianza di Robert Bosch GmbH sarà sostituito da Eberhard Veit, che fa parte di RBIK da aprile 2019. Ingegnere, ha 59 anni ed è anche azionista di 4.0 Ve IT GmbH e socio del Consiglio di sorveglianza di Carl Zeiss AG. Fino all’inizio del 2016 è stato presidente del CdA di Festo AG.

Insieme a Stefan Hartung e Christian Fischer, Michael Kaschke, Presidente del Consiglio di sorveglianza del Karlsruhe Institute for Technology (KIT), membro del Consiglio di sorveglianza Bosch da aprile 2016, entrerà in Robert Bosch Industrietreuhand KG come azionista, in data 1° gennaio 2022. Kaschke è stato Presidente del Board di Carl Zeiss AG fino ad aprile 2020.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DEL GRUPPO BOSCH

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter