MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Franciacorta in Fiore 2022

16 Maggio 2022

Organizzata fin dal 1999 dal Comune di Cazzago San Martino, Franciacorta in Fiore è un’importante rassegna che promuove il florovivaismo di qualità dando l’opportunità a oltre 100 professionisti del mondo botanico di esporre le proprie creazioni in una cornice di eccezione: il Borgo antico di Bornato.

Anche per questa XXIII edizione (20-22 maggio 2022), Franciacorta in fiore si caratterizza per numerosi eventi collaterali che rendono l’esperienza ancora più unica.

Degustazioni di vini, stand gastronomici di qualità, presentazioni di libri, passeggiate alla scoperta della natura, eventi per bambini, concerti e molto altro accompagneranno i tre giorni della manifestazione.

Tra gli eventi ricordiamo l’iniziativa pensata per Franciacorta in fiore… e dintorni “Oggi mangio fiori e piante”. Dal 1° al 22 maggio, nei ristoranti franciacortini aderenti all’iniziativa, sarà, infatti, possibile degustare un piatto dedicato a Franciacorta in fiore, caratterizzato dalla presenza di fiori e piante edibili.

Franciacorta in Fiore è una rassegna che punta non solo a far conoscere il mondo del verde e della terra ma aspira a far immergere i visitatori nella meraviglia del suo territorio che si estende tra collina e lago e dà spazio a moltissimi vigneti.

Franciacorta è la terra delle bollicine, di un vino rinomato in tutto il mondo e le sue cantine sono parte integrante della realtà di questo piccolo paradiso.

Franciacorta in Fiore punta ad offrire ai suoi visitatori tutte le parti migliori della sua realtà in un’unica esperienza culturale ed enogastronomica, presentando con estrema raffinatezza il mondo della terra in ogni sua declinazione.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FRANCIACORTA IN FIORE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter