MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Hardware Forum, tante novità in programma

27 Aprile 2020

Hardware Forum Italy è al lavoro per un’edizione 2020 sempre più ricca e stimolante, confermando anche la collaborazione sinergica con Bricoday per offrire al visitatore una piattaforma nazionale e indipendente nei comparti bricolage e ferramenta.

Quest’anno, la fiera della ferramenta firmata Kölnmesse e Bricoday, occuperanno un nuovo e unico grande padiglione, la hall 3 di Fieramilanocity.

Dopo un’edizione 2019 positiva che ha fatto registrare una significativa crescita di visitatori, sono alte le aspettative per la prossima edizione.

Un ampio ventaglio di iniziative animerà la Fiera della ferramenta 2020 coinvolgendo le diverse anime del comparto produttivo e distributivo, all’interno di un’area espositiva ancora più grande. Prima fra tutte il potenziamento degli incontri b2b Matchmaking grazie alla collaborazione con importanti distributori e gruppi di acquisto specializzati nei comparti edilizia, colore, elettrico, sicurezza e nel mercato digitale.

Tra le nuove presenze che hanno già confermato la propria partecipazione ci sono: il gruppo Rea, Ferca, e Sonepar.

Il programma dei Convegni anticiperà gli scenari più attuali ed interessanti del mercato italiano e internazionale davanti al mondo distributivo di Assofermet Ferramenta e si concluderà con l’assegnazione dei Premi alla Filiera, dall’Oscar del Negozio Ferramenta al Premio Prodotto dell’Anno 2020 nelle categorie design, innovazione e green.

Grazie all’esperienza consolidata di Kölnmesse – ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Kölnmesse Italia -, continueremo sulla strada intrapresa affinchè Hardware Forum Italy diventi la piattaforma leader indipendente del comparto ferramenta in Italia con la collaborazione di partner istituzionali prestigiosi e aziende leader del mercato italiano ed internazionale”.

Hardware Forum Italy si terrà il 22 e 23 settembre 2020 al Padiglione 3 di Fieramilanocity.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI HARDWARE FORUM ITALY

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter