MG Marketing Giardinaggio

Notizie

I campioni di Timbersports in TV

28 Settembre 2021

Le telecamere di Icarus Ultra, il programma Sky dedicato agli sport outdoor, sono state al Parco Esposizione di Novegro, Milano per i campionati italiani di Timbersports, lo sport dei taglialegna.

A colpi di ascia, sega e motosega, i migliori interpreti della disciplina sportiva a livello italiano raccontano su Sky e Cielo i segreti dei prossimi campionati mondiali individuali.

Si tratta di un appuntamento tra i più attesi a livello internazionale che conclude un trittico di eventi che ha tenuto alta la tensione per tutta estate.

Dopo i campionati europei individuali e a squadre, dal Motorworld di Monaco di Baviera, in Germania, tornano i campioni europei, ma non saranno da soli. Avversari da tutti il mondo, tra i più forti e preparati, si apprestano a portarsi a casa l’atteso titolo iridato.

Su Sky Sport e Cielo le interviste e le storie dei campioni italiani ci accompagnano attraverso questo percorso che ci accompagna all’inizio di un autunno che si profila incandescente.

Saranno presenti il quattro volte campione italiano Andrea Rossi e il pordenonese Del Pin, affermati portacolori azzurri tra i pro. Nella stessa giornata, Icarus Ultra ha raccolto le dichiarazioni della giovane promessa dei taglialegna, Marta Poletti, unica rappresentante femminile.

Un coro di voci per portarci all’appuntamento del 2 ottobre, alle ore 20, in diretta streaming sui social dell’evento e su DaZn, commento in esclusiva in italiano.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

STIHL TIMERSPORTS A DEMOGREEN

IL SITO SKY

IL SITO STIHL-TIMBERSPORTS

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter