MG Marketing Giardinaggio

Notizie

STIHL Timbersports a Demogreen

13 Settembre 2021

L’evento che tutti i fan dello sport più prestigioso tra i taglialegna stavano aspettando. Dopo lo stop obbligato dovuto alla crisi pandemica, gli atleti italiani STIHL Timbersports si sfideranno a colpi di ascia all’interno della manifestazione DemoGreen 2021 che si terrà a Novegro, alle porte di Milano.

Nella giornata di venerdì 17 settembre alle ore 16,30 gli atleti italiani combatteranno come leoni nelle impegnative discipline STIHL Timbersports per aggiudicarsi il titolo di campione italiano.

Tra i partecipanti ci saranno atleti esperti come Riccardo Ambrosini, Mattia Berbenni, Marco Locatelli, Michael Del Pin, affiancati da giovani talenti come Alberto Fumagalli, Daniel Filippi, Matteo Rizzi e molti altri.

Vedremo se uno di loro sarà in grado di strappare il titolo di campione ad Andrea Rossi, sempre determinato a mantenere il primo posto.

Come ogni evento STIHL Timbersports che si rispetti, la gara sarà preceduta da una sfida tra Rookies con atleti under 25 provenienti da tutta Europa, alle ore 11,00. I nostri italiani Michel Perrin e Alessandro Ciaponi hanno registrato brillanti performance durante le ultime prove internazionali e daranno del filo da torcere ai loro sfidanti.

L’evento torna finalmente a porte aperte offrendo ai partecipanti adrenalina, energia e divertimento allo stato puro.

In questa occasione sarà possibile visitare anche l’ampia area espositiva dinamica STIHL vicino al palco per conoscere tante novità di prodotto e testare con mano le attrezzature grazie alle prove in campo.

Per partecipare gratuitamente all’evento DemoGreen 2021 è necessario registrarsi al seguente link: ISCRIVITI SUBITO inserendo il codice stihl-demo2021.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

MODULO DI ISCRIZIONE PER ACCEDERE A DEMOGREEN

IL SITO STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter