MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Renato Cifarelli tra presente e futuro

13 Settembre 2021

Nel numero di agosto-settembre 2021 di MG, precisamente a pagina 48, troviamo un’interessante intervista a Renato Cifarelli, presidente di Comagarden. Naturalmente le prime domande si sono orientate verso l’ormai prossima edizione dell’Eima di Bologna, “la fiera dell’ulteriore ripartenza. Non direi di prima ripartenza – puntualizza Cifarellivisto che il giardinaggio è andato molto bene, ma le attività fatte in presenza hanno detto che fra la gente c’è voglia di incontrarsi e rivedersi. Io sono sempre stato molto positivo sull’Eima proprio perché credo che alla fine il contatto umano valga molto”.

Una fiducia, quella nell’Eima, che Cifarelli supporta con la certezza di un’organizzazione impeccabile (come in effetti è sempre stata – n.d.r.) e rispettose di tutte le regole poste per evitare assembramenti incontrollati e, in quanto tali, pericolosi.

Sono state riviste le corsie – spiega Cifarelli -, tutte allargate fra uno stand e l’altro. Con linee chiare e protocolli perché si possa prima di tutto lavorare in un clima di sicurezza e tranquillità”.

Durante l’intervista non si è parlato solo di Eima, bensì ci si è addentrati nei risultati positivi che il mercato sta offrendo nonostante la pandemia da Covid-19 e tutte le conseguenze del caso.

Per leggere l’edizione integrale dell’intervista potete cliccare sul titolo: RIPARTENZA EIMA, È TUTTO PRONTO.

Lasciandovi alla lettura dell’intervista completa (ne vale la pena – n.d.r.), chiudiamo con un tocco di salutare ottimismo riprendendo un auspicio di Renato Cifarelli: “Resto convinto che sarà la fiera della ripartenza, che certi eventi si possono tornare ad organizzare, che si può tornare a lavorare abbastanza tranquillamente. L’altro è che il mercato sta andando molto bene. L’idea e la speranza è di vedere tante facce felici”.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

L’INTERVISTA NELLA SUA EDIZIONE INTEGRALE

PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO-SETTEMBRE 2021 DI MG

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter