MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Stagione Boom, l’inchiesta di MG

21 Settembre 2021

“L’estate sta finendo” cantavano i Righeira negli anni ’80 e con la fine dell’estate si chiude una stagione verde che quest’anno può essere definita straordinaria.

Sul numero di agosto-settembre di MG, a pagina 10, trova spazio, in una decina di pagine, un’approfondita inchiesta nel corso della quale Alessandro De Pietro, colonna portante della redazione di MG, ha ricostruito problemi e soddisfazioni della stagione 2021, intervistando molti tra i più importanti produttori di macchine per il verde che abbiamo sul mercato italiano.

Il quadro generale che esce da questa inchiesta è assolutamente positivo: “giudizi unanimi – scrive Alessandro De Pietrofra giornate chiuse a tarda sera e cominciate la mattina presto. Tutti contenti, in certi casi persino oltre ogni più rosea aspettativa”.

L’inchiesta tocca tutti gli aspetti di questo particolare periodo: certamente le soddisfazioni derivanti dalla crescita del fatturato rispetto al 2020 e al 2019, ma anche le difficoltà legate al reperimento delle materie prime con conseguenti turbolenze sui costi.

L’analisi che emerge dalle diverse interviste è molto puntuale ed interessante, per leggere l’edizione integrale dell’articolo potete CLICCARE QUI.

Se volete invece scaricare gratuitamente la rivista e leggere comodamente l’inchiesta “Stagione-Boom, ha vinto il verde” di pagina 10 potete CLICCARE QUI.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

STAGIONE-BOOM, HA VINTO IL VERDE – edizione sfogliabile

STAGIONE-BOOM, HA VINTO IL VERDE – edizione scaricabile

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter