MG Marketing Giardinaggio

Notizie

L’acqua nell’evoluzione del paesaggio

28 Settembre 2021

Organizzata da AIPV (Associazione Italiana Professionisti del Verde), con l’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo, il 14 ottobre, a Chieti, al New Gilda wedding location (nella foto)si svolgerà una giornata di approfondimento in aula oltre, a una visita al vivaio specializzato in piante fitodepurative. A moderare l’evento Cinzia Toto, giornalista di Gardenia.

Il programma prevede, dopo i saluti alle autorità, l’intervento di Vera Luciani, paesaggista, dedicato a “Il biolago nella progettazione del paesaggio”. Segue Riccardo Bresciani di Iridra che parlerà di fitodepurazione, mentre chiuderà la mattinata Andrea Catorci di Unicam, con un approfondimento sulle specie botaniche adatte ai sistemi di fitodepurazione.

Dopo il pranzo, alle 14.00 riprenderanno i lavori con la visita all’Azienda Agricola La Felce specializzata nella coltivazione di piante fitodepurative.

L’iscrizione alla giornata è riservata ai soci e ai professionisti del settore anche se non associati ad AIPV. Il contributo richiesto è di 70 euro, che si riduce a 30 euro per i soci AIPV. Ai professionisti non associati che prima o dopo la giornata di approfondimento decidessero di associarsi verrà scalato dalla quota lo sconto riservato ai soci per questo evento.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO AIPV

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter