MG Marketing Giardinaggio

Notizie

I cataloghi 2023 del Gruppo Emak

13 Febbraio 2023

Emak presenta i cataloghi 2023 di Oleo-MacEfco, Bertolini e Nibbi progettati per soddisfare tutte le esigenze di un’utenza consumer e professionale.

Tra le novità più attese per la cura del verde, le nuove motoseghe da potatura Oleo-Mac GSTH 240 ed Efco MTTH 2400: bilanciate, ergonomiche e confortevoli, sono le macchine ideali per svolgere lavori domestici come la potatura di alberi da frutto e ulivi e la sramatura di piante da giardino.

I soffiatori a batteria Efco SAi 60 BOOST e Oleo-Mac BVi 60 BOOST presentano un importante upgrade delle versioni già in gamma: grazie a un pratico pulsante che regola la velocità dell’aria, l’operatore può usufruire di tutta la potenza di cui ha bisogno per i lavori più gravosi.

Per il segmento dei decespugliatori, sono presenti i nuovi modelli con motore a 4 tempi Efco DSH 3100 e Oleo-Mac BCH 310 e i top di gamma dei due Brand: DS 5400 S, DS 5400 BOSS e DSF 5400 per Efco e BC 540 S, BC 540 MASTER e BCF 540 per Oleo-Mac.

La linea professionale è il frutto di anni di ricerca e innovazione: le macchine sono state realizzate ricorrendo alle soluzioni tecniche più all’avanguardia per garantire prestazioni elevate.   

Altre novità verranno introdotte nel corso dell’anno, tra cui un potatore, un tagliaerba semovente con avviamento elettrico e nuove referenze per l’abbigliamento da lavoro.

I cataloghi di Bertolini e Nibbi propongono una gamma completa e in continua evoluzione di macchine per la lavorazione del terreno, in agricoltura e la cura di orti e giardini, in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipologia di utente.

Prodotti diversi a seconda dell’impiego a cui sono destinati, ma accomunati dagli elevati standard qualitativi in termini di affidabilità, confort e sicurezza.

Oltre a macchine e accessori, i quattro cataloghi presentano la sezione dedicata alle due linee di motori Emak, una per il giardinaggio e l’altra per l’agricoltura: tutti i modelli, conformi agli standard ambientali richiesti, si caratterizzano per prestazioni, potenza e facilità di avviamento.

Tutti i nuovi cataloghi 2023 sono già disponibili sui siti web dei brand Efco, Oleo-MacBertolini e Nibbi, e in formato cartaceo presso i rivenditori specializzati.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

RECORD NEL 2022 PER EMAK

EMAK ACCELERA SUI PRODOTTI A BATTERIA

IL SITO DEL GRUPPO EMAK

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter