MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Incontri sul bird feeding a Viridea

13 Gennaio 2020

pettirosso

Viridea organizza dal 26 gennaio al 1 febbraio un ciclo di incontri gratuiti dedicati al bird feeding, una pratica fondamentale per la sopravvivenza degli uccellini durante i mesi più freddi dell’anno, quando hanno bisogno di un rifugio per ripararsi dal vento e per nutrirsi.

Gli incontri, organizzati in collaborazione con Bavicchi Wildlife, avranno una durata di due ore e saranno tenuti da Antonio Romagnoli, il padrino del bird feeding in Italia e autore della guida “Bird Gardening – Come realizzare il giardino degli uccelli”.

L’esperto illustrerà la pratica base per realizzare un habitat altamente funzionale per gli uccelli, senza trascurare alcun aspetto dalla loro alimentazione fino alle principali abitudini e ai pericoli da evitare.

Il corso sarà rivolto sia ai neofiti sia a chi sta già dedicando del tempo a questa importante pratica e desidera arricchire il proprio bagaglio di conoscenze. Attraverso l’utilizzo di materiale didattico e video, i partecipanti saranno guidati alla scoperta e approfondimento del mondo del bird feeding.

Antonio Romagnoli resterà inoltre a disposizione, al termine dell’incontro, per rispondere alle curiosità dei presenti e fornire altri suggerimenti o consigli pratici.

14 gennaio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO VIRIDEA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter